Nivito website - 1 minute read


Nivito website cucina è il cuore di ogni casa. È il luogo in cui prepariamo i pasti per i nostri cari e intratteniamo gli ospiti. Avere una cucina bella e funzionale è una priorità assoluta per molti proprietari di case. I lavelli da cucina svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto generale dello spazio. Sono uno degli elementi più visibili nella stanza e possono creare o distruggere il design.


Il lavello da cucina di Nivito di Nivito è l'aggiunta perfetta a qualsiasi concetto di casa elegante. Il design elegante e moderno eleverà l'aspetto della tua cucina mentre i materiali e la costruzione di alta qualità garantiscono durata e funzionalità. Il lavello è realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità con una finitura spazzolata che resiste ai graffi e all'appannamento.


I cuscinetti fonoassorbenti riducono al minimo il rumore dovuto allo scarico dell'acqua e ai piatti sporchi. L'ampia vasca offre molto spazio per il lavaggio, i lavori di preparazione e la pulizia. Gli accessori integrati includono uno scolapasta, un tagliere, uno scolapiatti e un distributore di sapone. Questo lavello ha tutto il necessario per rendere la tua cucina più efficiente ed elegante.