NUTRIGO LAB - 3 minutes read


RIGENERATI DOPOALLENAMENTI PESANTI!

NUTRIGO LAB REGENERATION

ORDINA ADESSOChe cosa è Nutrigo Lab Regeneration?

Questo è un integratore complesso e multicomponente appositamente progettato per aiutarti a recuperare e rigenerarti dopo allenamenti pesanti. Contiene sia idrolizzato di PeptoPro® sia idrolizzato di proteine Optipep® che aiutano la generazione e il mantenimento delle cellule muscolari nel tuo corpo. Ti aiuta a recuperare velocemente dopo gli allenamenti e riduce il dolore ai muscoli. A causa del fatto che contiene aminoacidi BCAA, riduce anche il catabolismo!

NutrigoLab Regeneration

Che cosa ottengo usando Nutrigo Lab Regeneration?

  • Aumento della generazione di proteine muscolari
  • Miglioramento della rigenerazione post-allenamento
  • Riduzione del dolore muscolare dopo gli allenamenti
  • Rapido recupero dell' energia persa

PROVALO ADESSO

Come funziona?

Grazie a un'alta concentrazione di ingredienti attivi (circa il 90%), questo integratore ti consente di contrastare facilmente gli effetti negativi degli allenamenti pesanti!


WorkProteine del latte idrolizzate Optipep®bypassa i processi metabolici e penetra rapidamente nel tessuto muscolare. Garantisce una rapida rigenerazione e aiuta anche a generare nuove cellule muscolari!

WorkBCAA, citrullina malato e AAKG 2:1reintegrano rapidamente l'energia e rigenerano i muscoli.

WorkPeptoPro® caseina idrolizzata si assorbe immediatamente e garantisce un'ulteriore rigenerazione muscolare e ricarica di energia.

Perché dovresti usare Nutrigo Lab Regeneration?

Gli allenamenti pesanti comportano un pesante scotto da pagare per il tuo corpo. Dovresti fare tutto il possibile per recuperare rapidamente e dare al tuo corpo la possibilità di tenersi pronto per il prossimo allenamento il più rapidamente possibile!

Questo integratore fa esattamente questo aggiungendo sostanze attive che vanno a incidere direttamente sul problema! Ti aiuta a contrastare tutti gli effetti negativi degli allenamenti, inclusi l'esaurimento energetico, indolenzimento e stress muscolare. È una soluzione ideale per atleti professionisti e dilettanti, poiché la rigenerazione e il recupero sono ugualmente importanti per entrambi i gruppi.


Che cosa contiene una porzione di Nutrigo Lab Regeneration?

  • 5000 mg Opripep®
  • 5000 mg PeptoPro ™
  • 4000 mg BCAA
  • 1000 mg di Citrulline malato
  • 1000 mg AAKG 2:1

*Una confezione (600 g) è sufficiente per 30 porzioni

Come usarlo?

1.

UseVersare 20 g (2 misurini) dell’integratore in uno shaker

2.

UseAggiungere 200 ml di acqua

3.

UseMescolare

4.

UseAssumere 1 porzione al giorno, immediatamente dopo l'allenamento

Il 97% delle persone che usano Nutrigo Lab Regeneration è elettrizzato dai suoi effetti!

Cosa dicono i consumatori di Nutrigo Lab Regeneration?

Mi alleno duramente tutti i giorni tranne i fine settimana, e questo è qualcosa che può causare un bel po' di dolore se non si sta attenti con il proprio regime di allenamento. Da quando ho scoperto Nutrigo Lab Regeneration è diventato molto più facile tornare alla normalità dopo tali errori.

Come atleta professionista, so quanto possa essere doloroso allenarsi duramente, specialmente durante la fase di precampionato, mentre stai costruendo la tua resistenza. La rigenerazione di Nutrigo Lab mi aiuta in quei momenti e funziona a meraviglia!

Essere doloranti dopo esserti allenato troppo duramente non è affatto piacevole e può ripercuotersi su tutti gli aspetti della tua vita. Questo è stato il mio caso abbastanza spesso prima di scoprire Nutrigo Lab Regeneration. Ora, questi problemi sono solo un brutto ricordo!

>


FAQ:

Che cosa è Nutrigo Lab Regeneration?

+

Per quanto devo usarlo per vedere i risultati?

+

Nutrigo Lab Regeneration è sicuro per la salute?

+

Quante porzioni ci sono in una confezione?

+

Quanto tempo impiega la spedizione?

+

ORDINA ADESSO

https://nplink.net/ew8nyyid