Come posso comunicare con l'operatore British Airways? - 3 minutes read


I clienti che volano con British Airways ottengono un servizio clienti eccezionale e prodotti di alta qualità. Se avete un volo con questa compagnia aerea e avete bisogno di aiuto per una domanda relativa a una prenotazione, volete richiedere un rimborso, condividere il vostro suggerimento o presentare un reclamo. È possibile comunicare con l'operatore British Airways e mettersi in contatto con la compagnia aerea utilizzando qualsiasi canale, sia esso il sito web ufficiale, il numero di telefono, l'indirizzo e-mail, la chat dal vivo o i social media, per ottenere il risultato desiderato.


Qual è il numero di assistenza clienti di British Airways?


Il numero dell'assistenza clienti di British Airways è +39-09-1898-3852 o 02 69633602 e può essere utilizzato per connettersi facilmente con la compagnia aerea. Squillate il numero, quindi seguite le istruzioni dell'IVR per raggiungere un agente. Fornire i dettagli della prenotazione, come il codice di conferma, il nome del passeggero e il numero del volo se la richiesta riguarda una prenotazione.


Posso parlare con un agente di British Airways?


Sì, è possibile chattare facilmente con un agente di British Airways. È necessario fare clic sull'icona della chat nell'angolo in basso a destra e si aprirà una finestra di chat. È possibile conoscere lo stato di un volo, condividere i propri commenti e seguire lo stato di una richiesta di rimborso. Riceverete una risposta rapida.


Come posso presentare un reclamo a British Airways?


È possibile presentare un reclamo a British Airways utilizzando il sito web ufficiale e seguendo i passaggi indicati di seguito.


  • Aprite la pagina di British Airways e cliccate su "Aiuto e contatti".
  • Selezionare la scheda "Presentare un reclamo".
  • In questa pagina, scegliere se continuare come ospite o accedere al proprio account.
  • Inserite i vostri dati di viaggio, come il numero di prenotazione, il nome, il numero di volo e i vostri dati di contatto.
  • Descrivete il problema che state affrontando e cliccate su "Invia".
  • L'operatore British Airways vi risponderà con la soluzione entro una settimana.


Posso inviare un'e-mail per contattare un operatore?


Sì, è possibile scrivere un'e-mail per contattare un operatore in modo semplice. È necessario indicare dettagliatamente la richiesta e il numero di telefono per ottenere la soluzione in 5-7 giorni.


Come posso contattare un operatore tramite i social media?


È possibile comunicare con l'operatore British Airways attraverso i social media. Troverete la compagnia aerea su Facebook, Instagram e Twitter. È necessario seguire la compagnia aerea sulla sua pagina ufficiale e inviare un messaggio per ricevere una risposta con la soluzione.


Come posso scrivere a British Airways?


È possibile scrivere a British Airways inviando una lettera all'indirizzo indicato di seguito.


Relazioni con i clienti di British Airways

11 West 42nd Street

24° piano

New York, NY 10036


È necessario indicare dettagliatamente il quesito, insieme al numero di riferimento della prenotazione e al nome del passeggero. Riceverete una risposta in pochi giorni con la migliore soluzione possibile.

Le informazioni di cui sopra possono essere utilizzate per comunicare con l'operatore British Airways. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete chiamare il numero del servizio clienti o utilizzare il sito web ufficiale.